fbpx

Creare menù e inviare documenti al commercialista: software gratuiti

Un’azienda informatica che conosco personalmente ha reso gratuiti due software pensati per ristoratori e piccole imprese in segno di solidarietà per la pandemia di COVID-19.

Ho pensato di condividere quest’iniziativa in quanto potrebbe tornare utile a molti ristoratori che hanno bisogno di un programma per creare menù o di un programma per inviare documenti al commercialista, il tutto senza spostarsi da casa o dal locale.

L’azienda è Logica Uno Srl di Padova e i due software sono i seguenti:

  • Teatos Menù, un software pensato per creare menù in maniera semplice e veloce, pronti da stampare o caricare online;
  • Teatos Sortout Pn, un gestionale per inviare la prima nota e tutti i documenti al commercialista senza spostarsi da casa, ideale per tutti coloro che vengono seguiti nella contabilità da un professionista.

Software gratuito per creare menù: Teatos Menù

Con Teatos Menù, i ristoratori potranno creare menù direttamente dal proprio PC con la possibilità di stamparli ma soprattutto di condividerli sui social per facilitare l’utente nel consultare le proposte disponibili. Credo che, oggigiorno, essere presente sui social sia fondamentale per i ristoratori, e avere a disposizione un menù da far consultare agli utenti potrebbe essere il modo giusto per invogliarli a ordinare. Soprattutto se il locale offre servizio di delivery/consegna a domicilio.

Il software è gratuito per sempre una volta installato sul PC.

Software gratuito per inviare documenti al commercialista: Teatos Sortout Pn

Teatos Sortout Pn è invece pensato non solo per ristoratori ma anche per piccole imprese generiche. Con questo programma potranno inviare documenti al commercialista dal proprio PC senza doversi recare fisicamente presso lo studio. Un valido strumento per risparmiare tempo.

Il software è gratuito per il primo anno; successivamente è possibile rinnovare l’abbonamento al costo di € 0,25 al giorno.

Iniziative di Magna Padova

La diffusione di questi due software rientra nelle iniziative di Magna Padova per aiutare i ristoratori del territorio padovano. Puoi consigliarli a chiunque possa averne bisogno.

Per avere maggiori informazioni, contatta direttamente Logica Uno Srl oppure visita la pagina dedicata all’iniziativa.